partire o non partire?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
Avatar utente
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 7:24
Residenza: bologna
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da LP88 »

Salve Don, posso capire quello che vuoi dire, ma a meno che uno non abbia un lavoro che tu permette di lavorare li
Come puoi vivere la loro vita...? Puoi avere una ragazza del posto o conosciuta li o conosciuta in Italia che ti porta nel suo paese... Ricordo ancora il mio stupore quando la mia ex mi porto nel suo piccolo paese nel mezzo Dell Ucraina, ma fu l esperienza che più mi è servita negli ultimi 10 anni... Per la lingua le do ragione bisognerebbe impararla... Per quanto riguarda le loro donne non saprei... L amica di Mosca mi dice come da loro uomini si sentano piccoli zar, non sono loro a provarci ma le donne, retaggio della situazione dopo la guerra... Questo è quello che mi ha detto ma non saprei se corrisponde a realtà....


Avatar utente
Don Tonino
MASTER
MASTER
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 21 agosto 2018, 14:42
Residenza: Venezia
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da Don Tonino »

Il mio consiglio è di frequentare ragazze italiane: sei madrelingua, non hai problemi logistici e non devi fare nessun apprendistato. :wink:
Avatar utente
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 7:24
Residenza: bologna
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da LP88 »

Be.... Sicuramente è la scelta più razionale... Ma.... Manc :) a quel piccolo senso di avventura e di scoperta di un qualcosa che non si conosce che mi ha spinto al mio primo viaggio a izmail.... Poi non è andata benissimo ma poteva andare peggio :D
Si sa gli italiani sono un popolo di artisti ed esploratori :D
Avatar utente
Don Tonino
MASTER
MASTER
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 21 agosto 2018, 14:42
Residenza: Venezia
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da Don Tonino »

Caro LP88, devo dire che provo una certa simpatia nei tuoi confronti, in quanto leggendo la tua storia non ho potuto fare a meno di ricordare la parabola di Nostro Signore che si lascia lavare i piedi dalla prostituta.
Per questo motivo, se veramente hai sete di avventura ed esperienze in posti nuovi, ti invito a rispondere al thread nella sezione dedicata alle discoteche.
Avatar utente
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 7:24
Residenza: bologna
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da LP88 »

Ok.... Domani leggo :D
Buonanotte a tutto il forum...
Avatar utente
Don Tonino
MASTER
MASTER
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 21 agosto 2018, 14:42
Residenza: Venezia
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da Don Tonino »

LP88, che fine hai fatto? Sei nell'Odesski oblast? :lol:
Avatar utente
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 7:24
Residenza: bologna
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da LP88 »

Ciao Don...
no no sono in Italia :D , un po di impegni vari e nessun aggiornamento rilevante....
a dire la verità ci ero ricaduto, l'avevo provata a convincere a farsi vacanza in italia... ma niente...
dovrei andare io a Izmail nuovamente, ma dopo tutto e tutte le prese in giro sinceramente non ne ho voglia,
e ho tanti nuovi piccoli progetti (non di donne al momento però)....
Avatar utente
Don Tonino
MASTER
MASTER
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 21 agosto 2018, 14:42
Residenza: Venezia
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da Don Tonino »

Ho conosciuto una giovane peccatrice in metro a Mosca,adesso siamo a cena dal georgiano, è dell'oblast di Odessa. Indovinate dove ha fatto l'università e vissuto gli ultimi 5 anni. :D
Avatar utente
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 7:24
Residenza: bologna
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da LP88 »

Salve a tutti, piccolo aggiornamento x tutti coloro che in questi mesi hanno seguito questo thread...
nulla di nuovo con la ragazza di Izmail, ci scriviamo qualche volta, con meno frequenza... non sono partito x l'ucraina anche se ammetto qualche volta vorrei. ma se vorrà vedermi penso debba essere lei a venire qui in italia... Altre volte le l'ho chiesto, e le ho detto che l'avrei aiutata con i biglietti, ma niente... Quindi pazienza, forse un giorno si deciderà o probabilmente no.
Comunque ringrazio a voi tutti gentili utenti che mi avete consigliato e letto in questi mesi, per me è stato un piacere :)
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 0:40
Residenza: Roma
Anti-spam: 56

Re: partire o non partire?

Messaggio da naza »

Questa sera mi sono letto tutta la tua storia. Si vede che sei un bravo ragazzo ma molto molto ingenuo ed inesperto. Sarebbe utile sapere la tua eta'. Anche io in passato ne ho prese di batoste e delusioni , adesso con la mia esperienza , quando mi succede taglio subito. Purtroppo su internet di matte e di furbe ce ne sono tante. Se posso permettermi di darti dei consigli non tanto per questa storia che è cosi' evidente, ma per il futuro. Intanto bisogna capire cosa stai cercando! Se cerchi qualche avventure o una storia seria. Nel primo caso devi essere scaltro anche tu. Vuoi il regalino? Prima si editato e poi vediamo. Se sarai molto furbo riuscirai a editato e fuggire :-) Prenditi diversi contatti su internet e comincia come loro a raccontare tante frottole, quanti ne hai diversi e abbastanza interessanti parti senza farti tante domande, ma ricordati portafoglio bello stretto ma tante belle promesse. Se invece cerchi una storia seria, intanto devi essere consapevole che non è facile specialmente all'inizio una relazione a distanza e non puoi tirarla alle lunghe. In tempi brevi devi farla venire in Italia, portartela a casa e trovargli un lavoro cosa che non è facile. Pertanto devi essere sicuro al 1000000% che ti ama e che è disposta almeno inizialmente a fare tanti sacrifici. In tutti e due i casi evita quelle che parlano italiano! Sono le piu' smaliziate e con tante storie con italiani alle spalle. Moderata attenzione con quelle che parlano inglese. Cerca di imparare il russo, se ti applichi tutti i giorni dopo qualche mese riesci ad avere un discreta capacita' di dialogo. Per il resto in bocca al lupo. Lo auguro anche a me stesso. Ho iniziato da poco una relazione con una donna Ucraina. Per adesso procede tutto bene , ma..........vedremo con il tempo. Intanto Lunedi' sono in partenza e se tutto va' bene ci rimarro circa 2 mesi. Probabilmente apriro' un nuovo post su questo forum :-)
Avatar utente
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 7:24
Residenza: bologna
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da LP88 »

Buongiorno Sig. Naza :)
spero che abbia trovato interessante il resoconto :wink: grazie molte per i consigli, purtroppo tendo a fidarmi di ciò che mi dicono, ma cercando sempre di essere realista.... proprio qualche settimana fa parlando , mi ha chiesto (la ragazza ndr) la modica cifra di 20000 grivna x estinguere debito con banca...... :D comunque ribadisco è stata una bella esperienza che poteva andare meglio, ma mi sono divertito molto e ho visitato una città per me splendida (almeno la zona centrale) come Odessa..... Comunque Sig. Naza ha ragione , in caso bisogna essere decisi di fare tutti i passi per vivere insieme, ma durante il primo viaggio allo scalo ho conosciuto un signore italiano che era 7 anni che ogni 2-3 mesi va a trovare la propria ragazza a Odessa.... :oops:
Le faccio i miei più sincero bocca al lupo per la sua relazione e spero che vada tutto a gonfie vele :)
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 0:40
Residenza: Roma
Anti-spam: 56

Re: partire o non partire?

Messaggio da naza »

20000 grivne!!! :D :D :D
Non capisco perche' ancora ci parli! bloccala subito. Oltre ad essere una grande stronza è anche molto stupida. Come puo' pensare che tu possa continuare a fargli dei regali se finora lei non ti ha dato nulla, neanche una notte di piacere. Troppo stupida oppure ti considera un grande idiota. Bloccala immediatamente. Non credo alle storie a distanza per lungo tempo. Si spendono tanti soldi e alla fine non approdano a niente. Grazie per i tuoi auguri di successo. Auguro anche a te di trovare presto una ragazza onesta e veramente interessata a te.
Avatar utente
LP88
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 7:24
Residenza: bologna
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da LP88 »

Spasibo :)
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 0:40
Residenza: Roma
Anti-spam: 56

Re: partire o non partire?

Messaggio da naza »

Sicuramente è il miglior sistema per vincere il nervosismo e la depressione :lol:
Bisogna poi vedere se poi lo fanno solo con te!
Ho sempre inviato la loro estrema facilita' per poterlo fare e soprattutto la capacita' di farlo tante volte:D
Quando mi dicono: ma anche tu puoi tradirmi mi viene sempre da sorridere e gli rispondo sempre tu lo puoi fare con estrema facilita' e anche piu' volte al giorno, io non essendo Bred Pitt devo lavorare tanto per poterlo fare :lol: :lol: :lol:
Se dovessi rinascere spero di essere donna e nascere in Italia :)
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: partire o non partire?

Messaggio da peterthegreat »

Belin, una che ti chiede 20.000 grivne altroché stronza.

In Liguria le chiamiamo Bagascie!!!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”