pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.
Rispondi
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 259
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 1:12
Residenza: benevento
Anti-spam: 56

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da spikebn »

ragazzi grazie a tutti...la mia domanda era come da titolo martedi o mercoledi..ora specificatamente giovedi :lol: la domenica lo so...è quello che prendo di solito da napoli; ma me ne serviva uno il 17 perche volevo fare una sorpresa a mia moglie (sperando di non trovarla io una sorpresa :lol: )....forse ho risolto con blabla car con auto da napoli a lviv...poi devo vedere da lviv a chernivtsi come fare senza chiamare mia moglie...(visto che di ucraino non parlo un'acca).....vabbe....se avete suggerimenti e idee io sono qui...un abbraccio!!


troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 216
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:52
Anti-spam: 0
Località: montebelluna/tv
Contatta:

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da troviamoci50 »

Da Lviv a cernivci non penso che ci siano problemi. Ci puoi arrivare in treno viaggiando di notte o sul piazzale della stazione sulla DX ci sono dei pulmini che partono per Termopili e da li a cernivci o ti fai accompagnare alla stazione dei bus e da li vedi. Per comunicare ti stampi la cartina dell'Ucraina con segnato Cernivci e la mostri in biglietteria per gli orari ti fai scrivete cosi capisci l'ora di partenza.
troviamoci50
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da vittorio_guido »

Si un suggerimento di vita....
Mai fare una sorpresa ed andare a casa di una donna senza avvertirla prima...
Si rischia di grosso per una serie interminabili di motivi...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
Barry
MASTER
MASTER
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 9:36
Residenza: Savona
Anti-spam: 42
Località: Poltava

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da Barry »

vittorio_guido ha scritto:Si un suggerimento di vita....
Mai fare una sorpresa ed andare a casa di una donna senza avvertirla prima...
Si rischia di grosso per una serie interminabili di motivi...

Sottoscrivo al 200% !!!
#-o #-o #-o
Avatar utente
T1000
MASTER
MASTER
Messaggi: 1229
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 12:56
Residenza: Trieste e Odessa
Anti-spam: 42

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da T1000 »

Dipende dal tipo di donna e dal tipo di rapporto instaurato, per esempio la mia ex avrebbe fatto peste e corna, con quella attuale tutt' un'altra storia... quando lavorava a Mykolayiv le ho fatto una sorpresa presentadomi a casa sua senza averla avvertita in anticipo (anche perchè non sapevo se riuscivo ad andarci o meno). E' stata felicissima di vedermi :mrgreen:

Poi, per natura mi piace fare le sorprese (ovviamente senza esagerare) :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da vittorio_guido »

Rischi anche di perderla una donna per una sorpresa del genere.
E non mi riferisco al fatto del : la trovo a letto con un altro... quello do' già per scontato che non accada.
Semplicemente può avere altri mille problemi a casa che non vuole mostrare o da sistemare la casa stessa.
O pensare che lo fai perchè non ti fidi....
Ecc ecc...
Poi la conosci solo te. Le nostre sono solo chiacchiere da bar :)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 259
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 1:12
Residenza: benevento
Anti-spam: 56

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da spikebn »

mmmm....mi state facendo pensare ...mi riferisco al fatto che davvero puo pensare che non mi fidi di lei...visto che in passato mi ha accusato di essere geloso (e probabilmente lo sono)...pero non è che arrivo cosi all'improvviso...anticipo il mio arrivo di tre giorni senza avvisarla....che ne pensate??
Avatar utente
Barry
MASTER
MASTER
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 9:36
Residenza: Savona
Anti-spam: 42
Località: Poltava

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da Barry »

Che nella sostanza non cambia niente ...
Arrivi lo stesso all'improvviso senza avvertirla.

Però vorrei dire una cosa : se è tua moglie e non una semplice fidanzata le cose cambiano.
Hai tutto il diritto di farle una sorpresa ,devi solo tenere conto che non puoi prevedere cosa accadrà!
Nel 90% dei casi la donna dovrebbe essere felicissima che il marito le voglia fare una bella sorpresa.
Ti devi accollare i rischi del restante 10% dei casi che possono accadere. Ma sarebbe comunque interessante vedere le reazioni per capire meglio la propria moglie.
Per scaramanzia non li voglio neanche accennare quali potrebbero essere quel 10% dei casi!! :D
In bocca al lupo comunque!!
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 259
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 1:12
Residenza: benevento
Anti-spam: 56

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da spikebn »

si barry....anche io la penso cosi.....spero di fare io la sorpresa a lei e non lei a me....ma onestamente preferisco una brutta verita piuttosto che una bella bugia....se c'è qualcosa che non va sicuramente sara brutto lasciarsi e ricominciare tutto daccapo.....ma sarebbe peggio scoprire che mi ha preso in giro fino a mo e continuare cosi....io sono per il dentro o fuori....
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 259
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 1:12
Residenza: benevento
Anti-spam: 56

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da spikebn »

barry accennami il 10%...almeno saro preparato....non penso di trovarla a casa con l'amante visto che ora sta li con il suo bimbo (che vive con noi in italia) e la madre.....e sembra felicissima che domenica vado(invece arrivo venerdi)....il fatto che stasera penso sia uscita e non me lo ha detto prima e non ha il cell dietro mi deve preoccupare?? sa che se so che va a bere con le amiche mi incazzo tantissimo...magari stasera è uscita e domani mi dira che è successo qualcosa...tipo è andata via la luce e il cell era scarico...)due giorni fa è andata via davvero...ma dopo 20 minuti mi ha richiamato e ha detto che era tornata..
Avatar utente
Barry
MASTER
MASTER
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 9:36
Residenza: Savona
Anti-spam: 42
Località: Poltava

Re: pulmini martedi o mercoledi per chernivtsi

Messaggio da Barry »

Adesso speriamo che tua moglie non legga il Forum e ti aspetti con un mattarello dietro la porta! :lol:

Dai del 10% non parliamone neanche!!!
Da come descrivi la situauzione per te i rischi sono 0,1%

Solo un esempio:
potrebbe incavolarsi e mettere la luna storta perchè hai trovato la casa in disordine
Rispondi

Torna a “Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini”